Nell'articolo in uscita oggi su Eva Salute, inserto di Eva 3000

ULTIME NOVITÀ NEL CAMPO DELLA MASTOPLASTICA!

" Per Un Seno Bello e Intensamente Naturale"


La Mastoplastica additiva continua a essere l'intervento di chirurgia estetica piu richiesto in assoluto, sia in Italia che all'estero, e negli ultimi anni, grazie ai progressi tecnologici e ai passi avanti della ricerca scientifica, anche in questo campo l'evoluzione é stata notevole. - Protesi di ultimissima generazione e nuove tecniche chirurgiche-, con vantaggi concreti sia per i chirurghi che per le pazienti.
Le nuove protesi mammarie cosiddette "ergonomiche" permettono risultati davvero sorprendenti, sia dal punto di vista estetico, che per quanto riguarda la minor invasività dell'intervento e la sicurezza delle pazienti.
Il vantaggio maggiore ottenuto dall'utilizzo delle protesi ergonomiche é la completa naturalezza del risultato. Ciò é dovuto al gel di silicone di cui sono composte: é un materiale molto morbido e in grado di simulare il seno naturale, quindi sia al tatto sia alla vista il risultato é quanto di più naturale si sia mai riusciti ad ottenere fino ad ora.
Il post operatorio é notevolmente migliorato in seguito al tipo di anestesia e alla tecnica di posizionamento, i tempi di ripresa delle normali attività quotidiane, quindi, sono molto rapidi. Ma, soprattutto, il risultato finale é fantasticamente NATURALE : IL SENO FEMMINILE TROVA LA SUA AUTENTICA BELLEZZA, NELL'ARMONIA DI FORMA E DI VOLUME!

Dr. Donato Bellone  

C.so Francia 9 Rivoli, Torino, Milano, Firenze - Tel 3357002052  donatobellone@hotmail.it  

P.I. 05727960014